Appassionati di vacanze low cost sto per svelarvi, proprio oggi, la meta più economica per trascorrere le vostre prossime vacanze.
Si tratta di una cittadina che si trova in Andalusia, nel Sud della Spagna, chiamata Marinaleda, a poco più di un’ora da Malaga e Siviglia.
Qui tutto il sistema economico si basa sull’uguaglianza tra le persone: tutti gli abitanti lavorano sei giorni su sette e percepiscono un compenso giornaliero pari a 47 euro.
In questa città il sindaco, Juan Manuel Sànchez Gordillo, ha dato a tutta la comunità la possibilità non solo di lavorare, ma anche di produrre ed esportare prodotti agricoli.
L’ottima qualità della vita qui a Marinaleda è dovuta anche ai prezzi delle case bassi, tanto da far sì che i cittadini non sentano il bisogno di andarsene via.
Se già state pensando di trasferirvi qui, però, sappiate che c’è una lunghissima lista d’attesa e soprattutto dei requisiti da avere: una buona attitudine al lavoro, una predisposizione all’attivismo e all’impegno sociale, disponibilità economiche a investire nella cooperativa comunale.
Vivo a braccio, curvo a gomito.
Teo
Fonte: http://siviaggia.it/viaggi/europa/marinaleda-andalusia-meta-piu-low-cost/171936/